INTERNET MOTORS 13 – MILANO

Giornate offerte da Federmotorizzazione ai soci Confcommercio

Anteprima Internet Motors 13: i temi in agenda il 22 e 23 marzo

22 MARZO - Giornata Dealer

L'execution del funnel è il filo conduttore della prossima edizione, con un nuovo format che vedrà sul palco i Dealer più proattivi.

Web marketing come fonte di acquisizione contatti, i grandi portali classified come veicolo di business, i segreti della conversione online, l'organizzazione del personale del BDC, il valore nascosto della formazione digitale e la gestione della reputation sui canali social: i temi più caldi del momento a Internet Motors.

In più, un grande ospite internazionale e una anteprima web assoluta!


23 MARZO - Giornata Personale di vendita

Protagonisti i manager delle Case auto, nei panel in agenda a Internet Motors:

- Vendere auto nuove senza mai incontrare il cliente? Ecco chi ci sta provando online e quali saranno le prossime mosse sullo scacchiere mondiale.
- Programmatic, la nuova frontiera del marketing digitale: il confronto tra Case auto, centri media e analisti di dati, con la partecipazione di una startup innovativa.
- Formazione digitale, la testimonianza delle Case auto protagoniste di questa rivoluzione culturale. I diversi approcci e i risultati conseguiti, a livello nazionale.
- Usato: siamo pronti per l'e-Commerce? Dal confronto tra i grandi portali dedicati, un'analisi accurata dello stato dell'arte e degli scenari futuri.

...e molto altro ancora, con un importantissimo ospite internazionale!


Se sei socio Confcommercio per te gli eventi sono gratuiti!

Iscriviti ora contattando la Segreteria Operativa di Federmotorizzazione.

Gli eventi si terranno il 22 e 23 marzo a Milano - Teatro Nazionale CheBanca! Via Giordano Rota, 1 – 20149 Milano (i posti sono limitati)

 

  Corso Venezia 49
  02 7750288
  02 7752215 
 federmotorizzazione@unione.milano.it

Data ultimo aggiornamento: 01/03/17
Categoria: News